L’evento si dividerà in diverse aree, in Sala 1 ci sarà la techno di Nemrac e Sine Metu, due artisti di punta della label berlinese Syncretism.
Il loro set techno sarà accompagnato dai resident Mattia Giannelli, Motorini ed Irene Piccaia.
In sala 2 invece ci sarà un contest rap e varie live performance nel contest Rap My City, spinti rima dopo rima da una band live e dalla supervisione della crew Strongvilla.
QLOOM
Qloom è un collettivo musicale fondato nel 2013 a Mantova, dedicato alla promozione della cultura della musica elettronica.
Nel corso degli anni, ha organizzato numerosi eventi, tra cui “Qloom in da Wood” con artisti come Kim Ann Foxman, Francesco Del Garda.
Da menzionare anche i live con Pastaboys.
Qloom ha contribuito significativamente alla rinascita della scena club locale, mantenendo viva la percezione delle serate elettroniche a Mantova ed in tutta la regione.

SYNCRETISM
instagram.com/syncretismrecords
instagram.com/nemrac_est
instagram.com/sinemetu.bln
Syncretism Records, etichetta discografica berlinese fondata nel 2017, incarna il concetto di “sincretismo” attraverso la fusione di diversi linguaggi musicali. Sotto la direzione artistica di Nemrac, l’etichetta ha lanciato progetti come la serie “Sonic Textures”, offrendo una piattaforma sia per artisti emergenti che affermati.
Le pubblicazioni di Syncretism sono disponibili su syncretismrecords.bandcamp.com, facilitando l’accesso e il supporto diretto agli artisti.
L’etichetta si inserisce nel vivace panorama techno berlinese, contribuendo alla sua evoluzione e diversificazione, da sempre nota per la sua capacità di attrarre artisti internazionali e per l’organizzazione di eventi di rilievo.
Uno di questi, Chris Liebing, figura centrale nella techno globale, ha recentemente tenuto un live al Duel Club di Napoli, evento promosso da Mutate Events, collettivo che condivide con Syncretism l’impegno nella sperimentazione sonora.
Leggi qui l’articolo che abbiamo dedicato alla serata: d-bustle.com/chris-liebing-live-al-duel-club-di-napoli

RAP MY CITY
instagram.com/rapmycity
instagram.com/strongvillaofficial
In sala 2 ci sarà una battle di freestyle organizzata da Rap My City in collaborazione con la live band Strongvilla.
In premio ci saranno 250 euro per il vincitore, che dovrà spuntarla sotto il giudizio di @jekowsky_ @fleshadiaz @triplabzz
