Venerdì 31 gennaio il Riva Club di Napoli si prepara ad accogliere una serata targata Proteine, con tre protagonisti della scena elettronica internazionale: Dekeyden, Giri e Nicolas Cetina.

DEKEYDEN
Dekeyden vanta uscite su etichette di prestigio come Axis Records, Planet Rhythm, AWRY e Molecular Recordings.
Ha collaborato con Daniela Morozzi e Matteo Gozzi, contribuendo a progetti che mescolano elettronica e sperimentazione sonora.
Tra le sue produzioni spiccano Depth Signals e Synthetic Pulse, che hanno riscosso successo nelle scena ed ha partecipato ad eventi legati a Lost Codes e Oscillate Records, consolidando il suo ruolo nella musica elettronica contemporanea.
Dekeyden continua a esplorare nuove sonorità, collaborando con Sound Ethic e Mutant Waves per future release.

GIRI
Giri, alias Gi Napoletano, è il fondatore di Antiterra Records, etichetta che include nel suo catalogo artisti come Mark Morris, Wrong Assessment, Divide, Translate e Pulso, Dekeyden, Dez e Decoder.
Da sempre indirizzato verso la techno di Detroit più pura, ha offerto in varie occasioni set esclusivamente in vinile e tre decks.
Nel suo curriculum ci sono performance con artisti come Laurent Garnier, Steve Bicknell, Juan Atkins, Anthony Rother, Moritz Von Oswald, Octave One, Matthew Herbert, Scan7, Rolando, Recondite ed Apparat.
I suoi album ed EP più significativi sono stati pubblicati su etichette come Axis (The Escape Velocity), Awry, Antiterra, Evod, No Signal, Molecular, Immaterial Archives, Labrynth, Prophet, New Rhythmic, Srie, Ketra e altre.

NICOLAS CETINA
Nicolas Cetina è un DJ colombiano, nome tra i più interessanti della nuova scena techno sudamericana.
Le sue performance sono un viaggio tra il groove e sperimentazione sonora e vanta release su label indipendenti con un sound che fonde influenze tribali ed ipnotismo elettronico.

INFO
L’evento avrà inizio alle 23 e si protrarrà fino all’alba.
Per ulteriori dettagli e l’acquisto dei biglietti, visita la pagina ufficiale su Resident Advisor