LA SCENA TECHNO UNDERGROUND A PRAGA
Dopo Tresor e Berghain a Berlino ora tocca a Praga diventare culla dell’autentica atmosfera underground.
Lo scorso 4 ottobre è stata inaugurata la prima data in territorio ceco, al Mecca club, dancefloor con capienza di 1500 persone.
A tenere alto il ritmo durante la notte si sono alternati KTK, Nina Farrina, Giardino, Filippo Smetana e Ewen Van.
Questi ultimi due si sono esibiti nella sala Freedom, suonando in vinile per tutta la notte.
Il club si presenta con un sistema audio Funktion-One, due sale, la Kreuzberg e la Freedom e poche ma diligenti regole che fanno da padrone: fotocamere dei telefoni sigillate con adesivi all’ingresso, vietato usare violenza o mostrare mancanza di rispetto verso gli altri.
Con la promessa di un’atmosfera senza alcuna inibizione Kreuzberg Club Prague offrirà uno spazio unico sia per gli artisti che per i clubbers.
Un viaggio iniziato nel quartiere Kreuzberg a Berlino che oggi sta facendo del suo meglio per portare un’esperienza simile a Praga.
La seconda data si è tenuta lo scorso 15 novembre con la capitale ceca che ha visto dare ritmo alla notte scrivendo così un altro pezzo della storia di questo scenario con dj del calibro di Felicie (Amsterdam), Iishka Machina (Darwaza), SHHB (Cairo) e nella sala Freedom: Edo Marcelli (Salerno), Stormzi (Sarajevo) e DANJELA (Praga).
Il prossimo appuntamento è previsto il 13.12.24, ultimo evento di questo 2024.
Klubnacht Vinyl Odyssey
Artists: nika77 [Teleport], EWEN [VAN], Pluge [Klika Sound], AFRGR [Technørd]
Freedom Club artists: Ze Tigre (New York).