Domenica 20 aprile sarà di scena il VI Anniversary di Techno_Mas, 12 ore di set all’Hype Disco di Castelvolturno, divise nei due diversi stage della Main Room e dell’Hype Room.
Dalle ore 18 di Pasqua fino al mattino dopo si potrà godere della presenza di numerosi artisti:
MAIN ROOM
JAMES RUSKIN
DIGIWAVES AKA LINO FUSO
O.B.I.
RIANWOOD
CEZARX
INDECK B2B JOE SANN
JESOORIA
LUDOVICO VASSALLO
MONOLYTH
NEILA EDEL
HYPE ROOM
ACIDROB
BLIVION B2B SNDR
KOMPT
LES MIKE
LUIS DE SANTIS
MGS
N.MALAFRONTE B2B NILO
PAOLO ZEN
UDATU
UDYR
VALEK
WA:DA
INFO E BIGLIETTI AL SEGUENTE LINK
xceed.me/it/castel-volturno/event/technomas-vi-anniversary
Fondamentale è sottolineare che ci saranno, su prenotazione, navette dedicate da e per la stazione Centrale di Napoli, per permettere a chi ne avesse l’esigenza di divertirsi senza preoccupazioni.
TECHNO_MAS
Techno_Mas è uno dei collettivi con maggior garanzia di club culture nei loro party.
Evidente è come gli anni da cultori della musica e da veri clubber degli organizzatori, abbiano reso nel tempo Techno_Mas come un ambiente unico e ricco di aspettative da parte di chi partecipa alle loro serate.
La cura molto dettagliata nelle scenografie, la dedizione negli allestimenti e la passione messa in campo nel coinvolgere DJs di livello, come per James Ruskin in questo caso, portano le serate di Techno Mas ad un livello di esperienza da club molto apprezzato.


JAMES RUSKIN
Artista a cui dB è particolarmente legato, siamo spesso volati all’estero per sentirlo suonare dal vivo.
Ricordiamo benissimo il Continuum x 26 Years di Blueprint Records al Fabric, in una 36 ore condivisa con Surgeon, Dave Clarke, Planetary Assault Systems ed un Ben Sims purtroppo mai arrivato a Londra per colpa di uno sciopero.
Ruskin sarà di nuovo a Napoli e siamo sicuri non perderà occasione di offrire uno dei suoi set dal sound tagliente come solo la techno UK sa fare.
Originario di Croydon, a due passi dai vibes della South London, è protagonista dell’elettronica europea da ormai tre decadi.
Imperdibile quindi il suo set per il VI Anniversary di TechnoMas.
