Venerdì 11 aprile è uscito Vuoto, il nuovo singolo di Ændriu, prodotto da Rollover Production e disponibile su tutte le piattaforme.
Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato allo Spazio 211 di Torino da Dario Colombo, con l’intera formazione a supporto del chitarrista dei Punkreas, ovvero Luca Pupino alla chitarra Marco “Mako” Ruggiero alla batteria e Riccardo Ruggiero al basso.
Il singolo segue l’uscita del disco “La rabbia che ho dentro” ed un intensissimo anno di concerti ed esibizioni nei festival in giro per l’Italia.
L’artwork è stato realizzato da Davide Brambilla e le foto da Ash Settantuno.


Ændriu, un nuovo capitolo nel percorso artistico del chitarrista dei Punkreas
Durante la pandemia l’artista ha dato vita a questo side-project che ha portato poi all’uscita dell’album “La Rabbia Che Ho Dentro”, album registrato e prodotto seguendo la logica del “do it yourself”, in totale autonomia.
Noto anche Endriu, è un personaggio noto nel panorama underground italiano, avendo calcato già negli anni ‘90 realtà come quelle di Knowing2Fly e i Libera Diffusione Energetica.

Nel 2004 la sua carriera vede un’ascesa con la collaborazione con i Norelax, suonando al fianco di Joxemi degli Ska-p e Micky, ex componente delle Bambole di Pezza, con i quali si è esibito in tour europei e numerose serate in Italia.
Il 2014 ha visto l’ingresso nella formazione dei Punkreas, dove Endriu ha trovato un’affinità artistica che lo ha portato a contribuire al successo del gruppo fino ai giorni attuali.