Nazario Graziano è un illustratore, graphic designer e maestro del collage di fama internazionale. Il suo stile unico, caratterizzato da un mix di elementi vintage e moderni, lo ha reso un punto di riferimento nel mondo della creatività visiva. Le creazioni di Nazario hanno impreziosito campagne pubblicitarie per alcuni dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: Fendi, Ford, MTV, Lavazza, Luxottica, British Airways, Hyundai e Greenpeace. Queste collaborazioni hanno evidenziato la capacità di Graziano di fondere arte e comunicazione visiva per creare contenuti di forte impatto.
PRESENZA NEL MONDO EDITORIALE
Le illustrazioni di Nazario sono state pubblicate su alcune delle più importanti testate internazionali, tra cui: New York Magazine, Le Monde, Chicago Magazine, GQ, Wired (UK), Washington Post, Corriere della Sera, Rolling Stone USA e National Geographic.




PROGETTI CREATIVI E MUSICALI
Oltre al lavoro visivo, Nazario ha esplorato la sfera musicale con il progetto “A Smog Museo”, lanciato nel 2021. In passato è stato il chitarrista e fondatore della band post-rock “Il Rumore del Fiore di Carta”.
TITOLI DELLE OPERE DI RILIEVO
Tra i suoi progetti visivi più conosciuti troviamo la serie di illustrazioni “Jazz Portraits”, ispirata ai grandi musicisti del jazz.
Per scoprire di più sul lavoro di Nazario Graziano


