Saranno il 25 e 26 gennaio gli ultimi giorni utili per poter godere dell’installazione artistica “Cutting Clouds”, che ha attirato un gran numero di visitatori per tutta la sua durata.
L’evento, partito il 26 settembre scorso, ha confermato come il Museo Madre di Napoli sia uno degli spazi culturali più innovativi d’Italia.
Cutting Clouds
L’opera, realizzata da un artista contemporaneo di fama internazionale, ha trasformato gli spazi del museo in un viaggio onirico.
Tra giochi di luce, ombre e materiali innovativi, “Cutting Clouds” esplora il rapporto tra il tangibile e l’effimero, creando un dialogo tra arte e percezione.
La risposta del pubblico è stata entusiasta, con moltissimi visitatori che hanno condiviso le proprie impressioni e foto sui social media, rendendo l’installazione una delle più discusse del momento.
The Space Of The Tongue
In occasione della chiusura della mostra, Paint it black presenta Ambra Pittoni con The Space Of The Tongue.
The Space Of The Tongue si sviluppa come una narrazione dispersa attraverso un’installazione ambientale e una performance che prendono come punto di partenza una selezione di testi appartenenti alla biblioteca del Museo Madre.
L’installazione sarà fruibile in Sala Biblioteca dalle 10.30 alle 18.30 il 25 e il 26 gennaio 2025
La performance avrà invece luogo il 25 Gennaio alle 17:00 e il 26 Gennaio alle 12:30
Info
Per maggiori dettagli su orari e prenotazioni, visita il sito ufficiale: www.madrenapoli.it
Segui il Museo Madre anche sui social per rimanere aggiornato su tutte le novità
