Circuit presenta FOOTWORKERS ELECTRO NIGHT – Floor’s Masters – una serata che vedrà ospiti CEM3340 (live), Conquasso, Izco e Yume.
L’evento si terrà sabato 25 gennaio all’Hype Disco di Castel Volturno (CE).
Biglietti disponibili su xceed.me/foot-workers/circuit

CIRCUIT
CIRCUIT è un collettivo basato a Napoli che ha nella progettualità di eventi tra la città partenopea e Roma il proprio obiettivo.
Qualche settimana sono stati in collaborazione con Silencio Events per l’organizzazione di Blessed Sessions con Gaetano Parisio, a cui abbiamo dedicato spazio in questo reel IG
Il prossimo evento targato Circuit sarà sempre con Silencio al Cieloterra di Roma con Dasha Rush sabato 8 febbraio.

CEM3340
CEM3340 è un progetto caratterizzato dall’uso di sonorità elettroniche analogiche e ispirato ai sintetizzatori vintage.
L’artista è fondatore della label Curtis Electronix.
Il nome del progetto si riferisce al chip oscillatore CEM3340, utilizzato in sintetizzatori leggendari come il Prophet-5 e il Roland Jupiter-8, simboli di un’epoca in cui il suono analogico dominava la scena musicale.
Questo richiamo alla tradizione sonora degli anni ’70 e ’80 è al centro della musica di CEM3340, che si inserisce nel filone della musica elettronica futuristica, esplorando atmosfere ispirate alla musica da film di fantascienza e ai videogiochi retro.
Il progetto si distingue per l’uso predominante di strumenti analogici, creando paesaggi sonori densi e immersivi che affrontano temi legati alla tecnologia, alla memoria e alla connessione tra uomo e macchina.
Recentemente, CEM3340 è stato ospite di HÖR a Berlino, evento che ha affermato l’artista come uno dei talenti più promettenti degli ultimi anni.
